Sentimentale & YA


1) Un incastro perfetto: Studiano insieme da più di un anno, ma Audrey non aveva la minima idea che Joel non fosse solo uno studente modello, ma anche un ballerino sensuale, che si allenava di nascosto da occhi indiscreti... anche dai suoi. 2) Il diritto di restare: Mira ha lasciato Gavin da un anno, ma non riesce a dimenticarlo. Lo vuole ancora. Lo rivuole a tutti i costi. E se l'unico modo per riaverlo fosse commettere un crimine...? 3)Una sola notte non basta: Cadence Murphy è appena uscita da una relazione turbolenta. Ha bisogno di svagarsi, di voltare pagina. Quando una sera un uomo sexy e mozzafiato entra per sbaglio nella sua camera d'albergo, non ci pensa troppo e si lascia andare... 


Ma è proprio vero che gli opposti si attraggono? Anna, una perfetta nerd, e il ribelle Zach sono in missione per dimostrare che è tutto falso. E tutto in nome della scienza, ovviamente... Perché i due sono stati selezionati come partner in un complesso progetto del laboratorio di psicologia, nel quale il loro compito sarà quello di ingannare un'applicazione che pare sia in grado di generare delle coppie perfette... Eppure, gli imprevisti sono dietro l'angolo.


Una damigella in pericolo pensava di star rivelando i suoi segreti ad un dottore... e invece? Il signore non solo è un conte, ma è anche il suo nuovo datore di lavoro. E quest'uomo adesso ha deciso che Miss Adelaide sarà il suo prossimo progetto...

 

Si è trattato solo di un grosso equivoco. Davvero. Non ci fu altro che un ballo. Un unico, solitario ballo in una sala deserta nel cuore della notte. Come poteva Louisa immaginare che quell'uomo bellissimo fosse in realtà il Marchese che tutti si aspettavano avrebbe dovuto sposare sua sorella maggiore?
Quando i suoi genitori la spedirono alla Scuola di Charme, dove si auguravano che sarebbe stata alla larga da altri guai, Louisa fece di tutto per passare inosservata. Fino al momento in cui il Marchese comparve ad Evercliff Manor...


Non ci sarà mai alcun bacio. Questo hanno stabilito questi due ragazzi quando erano ancora dei bambini. Ovviamente, dunque, la stupida app di appuntamenti Love Quiz si sbaglia: Jessica e Rex sono migliori amici da sempre, non sono una coppia. Come parte di un progetto scolastico, adesso la loro missione sarà dunque dimostrare una volta per tutte che l'app è un fiasco. Tutto quello che dovranno fare sarà solo uscire con altre persone. Non sembra di certo un problema, sempre che la gelosia non si faccia avanti...


Sono anni che i due ragazzi più popolari della scuola litigano. Su tutto. Ma ora, per la prima volta, sono finalmente davvero d'accordo su qualcosa: Love Quiz è un fiasco. E intendono dimostrarlo. Il loro desiderio di smentire l'accuratezza dei risultati proposti dall'app non ha nulla a che vedere con il loro rapporto, lo fanno solo per prendere un bel voto. Ovviamente... Eppure, a forza di essere costretti a lavorare spalla a spalla, l'obiettività scientifica va a farsi benedire... Perché Dane è improvvisamente così interessato ai risultati di Edie? E perché Edie è così restia a partecipare all'esperimento in prima persona? A questo punto, che la sfida abbia inizio...


Nel pieno dell'inverno, durante una crociera in Alaska, Emma e Luke si ritrovano al cospetto dell'Aurora Boreale, un fenomeno che li legherà nel modo più improbabile. E mentre Luke insegnerà ad Emma cosa significhi volare, lei gli darà una ragione per restare con i piedi per terra. E mentre il loro viaggio si avvicina alla fine, affioreranno in loro i ricordi di un passato dimenticato pronto a sfidare il loro futuro. Sempre se per loro  un futuro esiste ancora...


La prima volta che ho incontrato i ragazzi della Fratellanza dello Zodiaco, sono stata costretta a mettermi in ginocchio durante la mia presentazione. Ancora in lutto per la morte dei miei genitori, ero una giovane regina, una pedina nella mani di mio zio. In qualità di mio tutore, lui solo aveva l'autorità di organizzare le mie nozze, al compimento del mio diciottesimo compleanno. Quell'incontro è avvenuto ormai sei anni fa. Ora quei ragazzi sono degli uomini potenti. Dodici uomini testardi che vogliono possedermi. E devo trascorrere un mese con ognuno di loro. Piegandomi e cedendo ai loro desideri e ai loro comandi. Loro vogliono una regina vergine alla conclusione dell'ultimo mese, e mio zio ha intenzione di vendermi all'asta al miglior offerente. Ma dei dodici uomini, solo uno ha il mio cuore. Sempre se spettasse a me decidere...


Dodici diamanti. Questo è il numero di pietre preziose nella mia corona. E quando infrango una delle rigide regole di Heath Bordeaux, ne perdo una. Guadagnarle comporta dolore e degrado. Nessuno può salvarmi dal suo regno. Nemmeno Liam Castle.




Tre uomini. Troppi tradimenti. Una moltitudine di segreti. Mi circondano come i muri di questa torre. Perché Landon Astor non è quello che pensavo che fosse. La mia storia si intreccia con la sua in un modo che non voglio accettare. Ed ora sono in caduta libera, senza nessuno che mi possa prendere. Perché se i tre uomini che pensavo di conoscere meglio sono in grado di capovolgere in questo modo il mio mondo, non voglio neppure pensare che cosa hanno in serbo per me gli altri nove uomini della Fratellanza dello Zodiaco.


Una pozione. Due uomini. Una scelta.

E' ciò che mi aspetta nella Casata del Cancro. Il regalo che Vance Morgan mi fa mi lascia di stucco. Potrò passare una serata con un membro della Fratellanza dello Zodiaco a mio piacere. 

Il mio cuore mi suggerisce due opzioni. Il mio corpo vuole il Leone. Ma la mia mente vuole la verità.

Ho a disposizione tre cucchiaini con un elisir che toglie ogni inibizione. Con la mia capacità di giudizio alterata, gli errori sono dietro l'angolo... E spero con tutto il cuore di non fidarmi dell'uomo sbagliato.


Non c'è spazio per l'amore nel rapporto tra Eric e Madeline. Lui è alla ricerca di una donna forte, di una dominatrice che sappia tenergli testa e perchè no, prendere il controllo della sua vita anche fuori dalle lenzuola. Lei è appena uscita devastata da una relazione. E l'ultima cosa che adesso desidera è impegnarsi sentimentalmente con un altro uomo. Ma quel ragazzo alto e muscoloso sembra così desideroso di esaudire ogni suo desiderio... Madeline deve troncare quella relazione. Prima che sia troppo tardi. Prima che non possa fare più a meno di lui.


Diana Laughton non riesce a scacciare i suoi incubi. Sogna battaglie e sangue, in maniera così vivida che sembra averle già vissute in quache vita passata. E quando arriva in Scozia, le cose vanno ancora peggio e non capisce il perché. Cadan Trinovante è un Guardiano incaricato di proteggere Boudica, la regina guerriera dei Britanni. Ora che lei si è reincarnata, deve proteggerla di nuovo e deve assicurarsi che non ricordi nulla del loro passato. Riuscirà a non cedere alla passione travolgente che li lega da secoli e che rischierebbe di distruggere entrambi?


Trecento anni fa, Warren ha venduto la sua anima in cambio della salvezza del suo popolo. È divenuto immortale, e da tre secoli vive nell'ombra. Ma ora gli si è presentata l'occasione di reclamare la sua anima, e di smettere di soffrire.

Esha è una cacciatrice di anime, un'immortale dotata di due particolari abilità: quella di prosciugare i poteri magici delle anime e di riconoscere, fra esse, quelle malvagie. Ed è così che si procaccia da vivere. Vendendo anime corrotte. Tutti la tengono alla larga, tranne Warren.

Warren la odia, proprio come tutti gli altri, ma ha bisogno di lei per reclamare la sua anima. L'unico problema è che Esha lo vuole, sin dal primo momento in cui gli poggia gli occhi addosso. Warren, per quanto la respinga per la sua natura di cacciatrice, non riesce a resisterle. E rischia di perdere tutto. Stavolta per sempre.


Delilah era sempre stata convinta di una sola cosa: una giovane fanciulla avvenente e di buone maniere come lei avrebbe dovuto sposare un uomo degno di lei. E allora per quale motivo i suoi genitori l'hanno promessa in sposa ad un mascalzone, un sospetto assassino ed un furfante della peggior specie? Adesso è decisa: deve affrontare quell'uomo che ancora non conosce a testa alta e risolvere la situazione per conto proprio. Ma se quella canaglia fosse in realtà un gentiluomo affascinante, che sa come prendere un carattere focoso come il suo? E se scoprisse che dietro a quell'apparente disonestà si cela un nobile scopo, potrebbe forse perdonarlo? Potrebbe... lasciare che quel ladro rubi anche il suo cuore?


Miss Prudence vede il mondo in bianco e nero. E' un modo comodo di affrontare la vita... Finchè non si trova a dover scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. E si dà il caso che il giusto sia un facoltoso uomo d'affari che sua zia ha accuratamente selezionato per lei. Mentre lo sbagliato è il suo insegnante di pianoforte, rientrato nella sua vita apposta per sconvolgerla... Riuscirà la caparbia e superba Miss Prudence a restare sulla retta via?


Sono stati mesi concitati alla Scuola di Charme. Le vite di Adelaide, Louisa, Delilah e Prudence sono cambiate per sempre... ma Miss Grayson è decisa a non cambiare mai. Vuole restare nubile. Questo lo sanno tutti. Tutti, tranne il Marchese di Ainsley. Riuscirà il marchese a farle cambiare idea? O dovrà usare qualche stratagemma... natalizio? Preparatevi per questo finale amoroso che vi scalderà il cuore! Buon Natale da Virgibooks!


Come si fa a conquistare il musicista bello e tenebroso della band della scuola? Simone si è affidata al Club dei Cuori Solitari per scoprirlo... è pronta ad usare tutte le tattiche a sua disposizione per far cadere Mister Cattivo ai suoi piedi... perfino assoldare Andrew, il popolare ed amatissimo lanciatore della squadra scolastica di baseball. Devono solo uscire insieme per un po', tutto sommato, e cercare di attirare l'attenzione dell'amico musicista di Andrew. Sembra filare tutto liscio, ma ad un certo punto Andrew si lascia prendere la mano...


Avery non ne può più del suo amore non corrisposto. La cotta per Alex Luven? Acqua passata... Tanto vale accettare il compito di gruppo che il suo insegnante ha assegnato a lei e ad Alex per una settimana. E chissà, forse fra loro potrebbe ancora funzionare... Se non fosse che Avery non ha ancora fatto i conti con Cristian, il fratello di Alex appena tornato dal college per le vacanze.



Molly Bishop sta per coronare il sogno della sua vita: diventare direttrice del Boutique Luxury Hotel di Manhattan in cui lavora. Ma prima deve sbrigare un'ultima faccenda e tornare a casa in Montana, dove è nata. Il nipote di Christian Ford e suo amico d'infanzia deve ereditare il ranch di famiglia, ma il nonno nel suo testamento ha posto una condizione fondamentale: che sposi Molly e resti con lei per almeno sei mesi. Può negare un favore del genere ad un amico che non vede da dieci anni, ma che ha fatto parte della sua infanzia, e impedire che anche lui realizzi il suo sogno?


Dan, il fratello minore di Christian - che abbiamo già incontrato in "Sei mesi in Montana" - è stato costretto a lasciare la sua amata vita a Chicago, e si ritrova bloccato a Beauville per tutto il periodo delle feste natalizie, per via di una gamba ingessata.
Almeno ha incontrato Traci, una ragazza deliziosa che ha un solo, grande problema: va pazza per il Natale. Mentre Dan, se potesse, si risveglierebbe direttamente dopo le feste.
Traci è appena uscita da una relazione sfiancante con l'ex-giocatore di football del liceo, e vuole solo svagarsi un po' e godersi l'atmosfera natalizia del Montana. Ma Dan è un osso duro, e sembra intenzionato a rendere queste feste ancora più speciali...


Travis Jones è innamorato di Isabella Graham più o meno da sempre, ma non ha mai avuto il coraggio di farsi avanti. Specie visto che, un tempo, usciva con Christian, il suo migliore amico. Ma ora Christian si è sposato, e Travis può finalmente farsi avanti.

Peccato che ora Isabella sembri piuttosto "distratta" da Aidan, che è tornato in Montana dopo aver trascorso alcuni anni a New York, da artista acclamato. Aidan non la disdegna, ma non sembra neanche intenzionato ad avere una relazione seria... e Travis non può far altro che cercare di far capire ad Isabella quello che prova.

Ed ecco che, a complicare la situazione, ci si mette Bethany, l'avvenente cugina di Missy, che mette gli occhi addosso a Travis e sembra pronta a fare qualunque cosa per averlo. Proprio ora che Isabella stava cominciando a capire...


Fra una settimana, Milla Sulay comincerà la sua nuova vita sul pianeta di Selkca. Ci arriverà a bordo della nave spaziale Pleasure Princess, dotata di ogni comfort e svago... tra cui i Pleasurebots, androidi costruiti appositamente per soddisfare le esigenze delle donne a bordo. Conoscerà così Jarden, un androide dotato di tutte le qualità necessarie per soddisfare una donna. Ma Jarden è stanco e sente che, anche se è solo un androide, può meritare di più. Per sfuggire al suo destino, Jarden accetterà l'offerta allettante di Molly o preferirà finire in prigione pur di non sostituire una schiavitù con un'altra?


Anni fa, Claire e Malcom erano innamorati. Hanno vissuto dei momenti indimenticabili nella casa sulla spiaggia, finché il tradimento di Malcom non ha rovinato tutto. Ed ora che Claire è tornata nel posto che amava così tanto, Malcom è ancora lì. Lo ignora. Fa davvero di tutto per riuscirci. Ma lui sembra intenzionato a volersi prendere una seconda chance...