VIRGIBOOKS è oltremodo elettrizzata di annunciare che, prossimamente, avremo in catalogo una raccolta di racconti gialli dell'autore bestseller Paul Levine.
"Rotta per l'inferno" raccoglie quattro racconti in cui troviamo eroi che viaggiano su sentieri oscuri e pericolosi, affrontando uomini potenti e diabolici. Alcuni di questi viaggi avvengono per terra, altri per mare ed uno, forse, solo nella mente del protagonista.
Leggendo questa antologia, il lettore incontrerà un ragazzo messicano di tredici anni che racconterà la sua storia mentre attraversa la California alla ricerca di suo padre. Assisterà anche ad una incredibile scena in cui Edgar Alla Poe si confronta con un produttore Hollywoodiano. E poi affiancherà un pubblico ministero che si prepara ad un processo per omicidio mentre viene tormentato da una madre dispotica.
Nel racconto che chiude questa antologia appariranno anche i due personaggi più amati dall'autore, i due colleghi Steve Solomon e Victoria Lord. Steve dice che andrà a pescare con Manuel Cruz, uno squallido truffatore. Ma Victoria sa che Cruz ha sottratto un plico al cliente preferito di Steve, ed anche che si tratta di un compagno di pesca alquanto improbabile. Che cosa sta succedendo? Di certo tutti e tre si stanno dirigendo verso acque profonde e in dei brutti guai...