K.K. Allen è un'autrice Bestseller USA Today di Contemporary Fantasy e Romance. E' la creatrice della serie Summer Solstice. I suoi romanzi The Summer Solstice Enchanted, The Equinox e The Descendants sono disponibili su Amazon. 

AD ASTRA è il suo primo racconto breve, nel quale compaiono i temi più cari a K. K., ovvero la natura, la magia e l'amore. Ama i lamantini, ha imparato a nuotare al solo scopo di poter far finta di essere una sirena e adora così tanto la spiaggia che è sicura che un giorno andrà a vivere alle Hawaii (in una tenda se necessario), dove si metterà a vendere gelati. K.K. è nata a Honolulu, è cresciuta a Seattle e attualmente risiede a Orlando con il figlio Jagger.

L'avventura come scrittrice di K.K. è iniziata nel giugno 2014, con la trilogia YA Contemporary Fantasy, "The Summer Solstice". Nel 2016, K.K. ha pubblicato il suo primo Contemporary Romance, "Up in the Treehouse", che ha vinto il Romantic Times 2016 Reviewers' Choice Award come miglior nuovo libro per adulti dell'anno. Con alcuni suoi titoli è comparsa nella classifica Bestseller di USA Today.

Per scoprire di più su di lei e le sue opere, puoi visitare:

www.kk-allen.com