VIRGIBOOKS pubblicherà nel corso del 2019 un grande racconto fantasy di K. A. WIGGINS.


LETTERA DALLA FINE DEL MONDO

Prima di avere a che fare con il male, Maryam Ajera era... tutto tranne che una donna ordinaria. Brillante accademica, professionista, moglie cinica e madre riluttante, l'ambizione di Maryam non ha limiti. E' pronta a sacrificare tutto ciò che serve pur di arrivare in cima. Ma quando la sua missione segreta per fermare la fine del mondo la condurrà alla tragedia, l'entità mostruosa che possiede la sua città morente la costringerà a scegliere tra l'arrendersi alla sua vita o firmare per una eternità fatta di sacrifici.

Una lettera in seconda persona per gli appassionati di fantasy post-apocalittico e distopico, mondi grigi e tragiche storie d'amore. Leggerai la lettera che Maryam non ha mai potuto inviare al figlio, spiegandogli cosa era il loro mondo prima della sua fine. 


K. A. WIGGINS


K.A. Wiggins scrive YA Fantasy. Il suo romanzo d'esordio, BLIND THE EYES, è stato lanciato nel 2018. Nelle sue opere Kaie crea leggende metropolitane, e lo fa sin da quando aveva sette anni. Scrive di creature disadattate che sfidano la società, ispirandosi ad autori come Brenna Yovanoff, Kendare Blake e Laini Taylor, e a mostri sacri del fantasy come J.R.R. Tolkien, C.S. Lewis e Madeleine L'Engle.

Nata a Vancouver, Kaie vive nel Canada Occidentale e nelle Highlands scozzesi, e attualmente lavora come scrittrice d'affari e consulente di marketing.

https://kaie.space