VIRGIBOOKS è orgogliosa di annunciare che ad aprile 2019 pubblicherà un racconto nato dalla mente geniale di JUSTIN FULKERSON.


CONTI IN SOSPESO 

Eugene ha ottantadue anni ed ha trascorso decenni ad uccidere donne. Mentre sta facendo autostop in Texas, alla ricerca della vittima n°50, il suo passato tornerà a perseguitarlo quando salirà in auto con una giovane donna di nome Laura. La somiglianza di lei con una delle sue vittime riporta alla mente di Eugene la sola che gli è riuscita a sfuggire. E mentre il momento decisivo si avvicina ed Eugene si prepara a chiudere i conti, il suo vecchio corpo potrebbe non consentirgli di portare a termine la caccia. Senza contare che Laura potrebbe avere qualche asso nella manica...

 

JUSTIN FULKERSON

 


Justin Fulkerson è nato a Lubbock, in Texas, il 5 marzo del 1976. È sposato con Mary Ellen da diciotto anni e hanno due bambini un po' pazzi. Un texano doc che vuole dimostrare al mondo quante persone brillanti vivono in Texas.


Vedi gli altri libri


I gusti letterari di Justin Fulkerson spaziarono dalla fantascienza di Isaac Asimov all'horror di Stephen King già all'innocente età di dodici anni. La sua visione della vita ne risentì, e la sua mente ne subì le conseguenze: le creature e gli scenari che attraversavano la sua mente lo costrinsero ad iniziare il suo primo romanzo mentre frequentava ancora al liceo. 

"Conti in sospeso" è tra le sue storie di maggior successo. Poi arrivò "An Hour for Magic" e i successivi due racconti della serie, "Hollow be thy Name" e "An Hour For Maggie". Infine, "Hallowed Ground" ha recentemente spinto la mente di Justin nel regno della narrativa zombi. Altri racconti completano la lista.

Con tanti altri romanzi e racconti in lavorazione, l'auspicio di Justin è quello che il mondo possa sopravvivere ancora abbastanza a lungo da godersi la sua immaginazione.


https://twitter.com/JustinFulkerson