Per tutti quelli che amano la narrativa breve di Jeffery Deaver, questa raccolta di dodici racconti vi terrà senza dubbio incollati alla pagina.

Cosa spinge un uomo a uccidere? 

Neil Anderson riflette su questa domanda mentre beve il primo caffè della giornata, alle prese con il caso di una ragazza scomparsa. Verso mezzanotte, però, troverà una risposta convincente a quell'interrogativo terrificante...

Questa e molte altre storie in una raccolta che VIRGIBOOKS è orgogliosa di proporre prossimamente in italiano.

JOSLYN CHASE scrive storie piene di suspense e mistero, thriller che a volte virano verso il racconto dell'orrore. Oltre ad essere scrittrice è anche pianista, insegnante di musica, conferenziere e narratrice. Ama la storia americana e si è laureata in studi americani. Joslyn inoltre ama viaggiare: ha condotto cammelli attraverso il deserto della Nubia, ha respinto le scimmie sulla Rocca di Gibilterra, ha navigato sul fiume Cam ed ha fatto un'escursione sulle Alpi bavaresi. Tuttavia è ancora convinta che, a volte, la migliore delle avventure sia mettere le parole su pagina o provare il brivido di leggere una bella storia. Attualmente vive nel nord-ovest del Pacifico con suo marito, ma ha vissuto anche in Spagna e in Germania, nonché in varie località degli Stati Uniti.