VIRGIBOOKS è orgogliosa di annunciare che, nel corso del 2019, saranno pubblicati due racconti nati dall'inquietante immaginazione di HOWARD ODENTZ,  pubblicati negli USA da Bell Bridge Books


LA BUFERA 

Non si dovrebbe mai derubare un ubriaco in un bosco... Un'improvvisa e potentissima bufera si sta abbattendo sulla Mount Tom Regional High School... nel mese di ottobre. Un uomo molto pericoloso si aggira nei corridoi della scuola. Tre adolescenti nascondono un segreto che potrebbe rivelarsi fatale per tutti, se non riusciranno a capire come fermare la furia della neve.


RESTI UMANI 

Le cose non vanno affatto bene per Cooper, a Covered Bridge, nel Massachusetts. Sua madre passa le giornate a rimpinzarsi di vodka e succo d'arancia, e la sua sorellina psicotica non fa altro che staccare teste alle bambole. Il nonno trascorre la sua vita a fissare mucche inesistenti, e il cane della fattoria si sta facendo sempre più feroce. Tutti in città incolpano Cooper per il tragico incidente che ha causato la morte della sua ragazza. Ed ora, come se non bastasse, un gruppo di fannulloni della Mount Tom Regional High School si vuole radunare nella foresta per rievocare il suo fantasma. Vogliono farlo nella Notte del Diavolo, alla vigilia di Halloween... Cooper pensa che siano tutti impazziti. Ma lo sono davvero?



       HOWARD ODENTZ

 

Autore e sceneggiatore di successo, Howard Odentz ha trascorso tutta la sua esistenza in quella zona grigia tra il Massachusetts occidentale e il centro-nord del Connecticut. Il suo amore per la regione è evidente in tutte le sue opere, ambientate spesso tra  le colline di Berkshire e nelle piccole comunità degli stati di Bay e Nutmeg. 

Oltre alla serie The Dead (A Lot), ha scritto i romanzi horror/suspense Bloody Bloody Apple e What We Kill, e anche la raccolta di racconti horror Little Killers A to Z. Dalla sua immaginazione anche un paio di musical a tema horror prodotti per il palcoscenico.

Vedi gli altri libri

www.howardodentz.com