Erotica     


1) Un incastro perfetto: Studiano insieme da più di un anno, ma Audrey non aveva la minima idea che Joel non fosse solo uno studente modello, ma anche un ballerino sensuale, che si allenava di nascosto da occhi indiscreti... anche dai suoi. 2) Il diritto di restare: Mira ha lasciato Gavin da un anno, ma non riesce a dimenticarlo. Lo vuole ancora. Lo rivuole a tutti i costi. E se l'unico modo per riaverlo fosse commettere un crimine...? 3)Una sola notte non basta: Cadence Murphy è appena uscita da una relazione turbolenta. Ha bisogno di svagarsi, di voltare pagina. Quando una sera un uomo sexy e mozzafiato entra per sbaglio nella sua camera d'albergo, non ci pensa troppo e si lascia andare... 






Mickey Brasone è un produttore di Hollywood, uno di quelli più conosciuti. Si trova a Miami per ragioni di business, un grosso affare che potrebbe rivoluzionare tutta la sua carriera. Mentre tratta con il temibile Mr. West, l'uomo incontra la sua attraente figlia, una ragazza viziosa che è pronta a TUTTO pur di lavorare nel mondo del cinema, nonostante suo padre la osteggi in ogni modo. E così Brasone si troverà di fronte alla più crudele e difficile delle scelte, per un uomo come lui: si butterà nel suo importante affare o nelle gustose mutandine di Denise?


"Ero la classica ragazza da umiliare, questo avevano sempre pensato di me gli uomini. Ed io ho sempre creduto che, in fondo, avessero ragione. Per questo li ho lasciati fare. M. S." Così si apre questa raccolta di tre racconti erotici ambientati a Roma in cui la protagonista ci conduce per mano in un mondo fatto di umiliazioni, perversioni, desiderio e pulsioni profonde. Marika è una ragazza normale, come tante altre, ma sperimenterà che non tutti sono normali come lei. Sopratutto capirà sulla sua pelle che il mondo è un luogo dove tutto può accadere, e quando meno te lo aspetti. Non sappiamo se si tratti o meno di racconti autobiografici, ma leggerli è il modo migliore per scoprirlo.


La storia ci ha tramandato che furono i Greci ad avere la meglio su Troia, grazie al favore degli dei, il coraggio di Achille e l'intelletto di Ulisse. Omero ci ha raccontato quale fu la terribile sorte di Ettore e il destino infelice di Paride.
Ma cosa ne fu di Elena, colei che aveva scatenato la guerra? Nell'Odissea Elena sembra riconciliarsi con il marito Menelao e tornare a Sparta, per regnarvi al suo fianco. Ma questa versione è forse irreale, edulcorata. Lontana da quelle che erano le usanze dell'epoca e il temperamento degli uomini che la dominavano.
In questo racconto erotico Marika Serpe ci offre una versione spregiudicata, potente, cruda e realistica di quella parte sconosciuta della storia, trasportandoci dentro la stanza in cui finalmente i Greci ottennero soddisfazione dopo anni di dura guerra...


Ci sono momenti della vita in cui siamo costretti a contrarre dei debiti, consci che prima o poi giungerà il momento in cui dovremo pagare. E a quel punto, sarà difficile tirarsi indietro.
Melissa Levante ha molto chiaro questo meccanismo, come anche i personaggi delle sue storie. In questo racconto l'autrice ci immerge nel torbido mondo dello scambio e del compromesso, dove ogni cosa è lecita pur di saldare il proprio debito. O quello di altri... In omaggio, anche un racconto erotico di Marika Serpe, tratto dalla raccolta "Umiliazioni romane".


Quando la ventiduenne Amy Summers viene assunta come supplente alla Scuola Femminile di Perfezionamento di St. Agnes, non può sospettare che sarà lei in realtà quella a ricevere un'istruzione come si deve. Amy scoprirà infatti che alla St. Agnes niente è come sembra. John Samson, per esempio, sta insegnando alle ragazze la propria idea di educazione fisica, ed anche Amy non desidera altro che prendere qualche lezione di passione. Con l'aiuto della sua amante Claire, riuscirà Amy a sperimentare le speciali doti da educatore di Mr. Samson?


Amy Summers è completamente al verde. Ma fortunatamente ha già un'idea su come ripagare i suoi debiti e ringraziare gli amici che hanno deciso di aiutarla. Questa seconda avventura sexy di Amy è un viaggio eccitante nel mondo del pop che proprio non potete perdervi!

 
 

Emily Atkins ama fare la modella, e nulla la eccita di più che posare nuda di fronte ad una stanza piena di estranei. Ed è proprio mentre svolge questa attività nell'università locale che incontra un artista inafferrabile, impigliandosi rapidamente nel suo mondo segreto. Spinta dall'ossessione di conoscerlo e di comprendere appieno la sua arte, Emily rinuncerà a sempre più diritti pur di penetrare il mondo del misterioso Louis van Doorne. Una storia che parla del tentativo di imbrigliare la lussuria attraverso l'arte. Un'esperienza artistica fatta di trasgressioni, di piaceri libertini e della segretezza garantita dal denaro e dal successo.  


Quando il professore di chimica Jason Lorye si trasferisce in una nuova università dopo un disastroso divorzio, non può di certo immaginare quanto la sua vita sia sul punto di cambiare. Una pazzesca ragazza cheerleader lo stordisce già al primo giorno di lavoro, mentre una collega insegnante con un corpo davvero incredibile non vorrebbe altro che poter essere sua amica. Ma con la sua carriera in gioco, Jason sa perfettamente che essere coinvolto in entrambi i giochi gli potrebbe davvero costare caro... Ma allora perché non riesce proprio a tenersi addosso i pantaloni?

 

Quando Amy decide di iscriversi alla palestra di zona, di sicuro non sospetta neppure quello che le accadrà. La bella ragazza inglese farà amicizia con un'insegnante di squash un tantino ninfomane, con un istruttore di fitness insolitamente "palestrato", con un timido commesso e con Holly, una bellissima ragazza neozelandese... Segui Amy in questa sua nuova avventura sexy e nei suoi sforzi per tenersi sempre in forma!

 

Da quando Leyre si è trasferita a Madrid la sua vita è cambiata. Suo marito Edmond l'ha costretta a lasciare la sua bella casa di campagna per rinchiuderla come un trofeo nel suo modernissimo attico, ma lui non c'è mai e pensa solo al lavoro. Leyre si sente sola e trascurata, inoltre vorrebbe un figlio che sembra proprio non voler arrivare. E quando il marito le propone di trovarsi uno svago, qualcosa che possa occuparle le giornate, Leyre ritira fuori una sua vecchia ossessione: imparare a suonare il pianoforte. E la noia finirà proprio quando conoscerà Pedro, l'insegnante di piano.

 

Clara è una ragazza di buona famiglia, una studiosa e una perfezionista. Almeno, questo è quello che la gente ha sempre pensato di lei, la facciata che a lei piace mantenere. Ma Clara ha anche voglia di vivere, di conoscere, di assaggiare... Per questo, quando si fa notte, lascia l'appartamento in centro dei suoi genitori e va in giro per Roma alla ricerca di sapori nuovi. Solo così si sente veramente appagata. E adesso che si trova a Milano con la sua amica Gaia, l'unica cosa che brama è trovare un sapore che possa mantenere vivo in lei il ricordo della fashion week...


Chi disobbedisce, merita una punizione... Il professor Jason Lorye non ha intenzione di mandare avanti la sua relazione scandolosa con una delle sue studentesse, nonostante le sue continue e allettanti provocazioni. Questo, almeno, è quello che vorrebbe. Ma quando assiste ad episodi ancora più depravati all'interno della sua nuova università, si rende conto che non ha alcuna possibilità di uscire vincitore da quella battaglia impari tra desiderio e moralità: i bisogni del corpo sono impossibili da tenere a bada... Le cose peggioreranno quando Jason scoprirà il segreto che si nasconde dietro le incontaminate pareti ricoperte di edera della Mallhaven University, e a quel punto non potrà fare altro che abbandonarsi alla stessa depravazione cui continua ad assistere.


Tre ragazze in viaggio, una sosta obbligata a Rio de Janeiro, una notte soltanto in cui poter essere ciò che si vuole... Sono questi gli ingredienti del primo racconto della nuova collana di racconti erotici immaginata da Iris Ganza. Pagine piene di sensualità, di perversione, di erotismo e tabù infranti... Una serie sconfinata di emozioni e percezioni scaturita da esperienze reali e fittizie. Un racconto che merita senz'altro un posto nelle librerie delle appassionate e degli appassionati del genere.

 

Due ragazze in viaggio a Marbella, una notte di follia in cui accade l'impensabile: l'incontro fatale con un uomo che dalla vita è abituato a prendere tutto ciò che vuole... Sono questi gli ingredienti del secondo racconto della nuova collana di racconti erotici immaginata da Iris Ganza. Pagine piene di sensualità, di perversione, di erotismo e tabù infranti... Una serie sconfinata di emozioni e percezioni scaturita da esperienze reali e fittizie. Un racconto che merita senz'altro un posto nelle librerie delle appassionate e degli appassionati del genere.

 

Amy si prende una vacanza e decide di recarsi in Italia. Nel Bel Paese incontrerà Marie-Anne, una stupenda parigina; farà amicizia con Paulo, un bizzarro venditore di gelati; e incontrerà Angelo, l'uomo "tutto-fare" del campeggio... Che cosa aspetti? Accompagna Amy in questa quarta avventura sexy e rovente, dove niente e nessuno è come sembra...

 

Clara è una ragazza di buona famiglia, una studiosa e una perfezionista. Almeno, questo è quello che la gente ha sempre pensato di lei, la facciata che a lei piace mantenere. Ma Clara ha anche voglia di vivere, di conoscere, di assaggiare... Per questo va in giro per il mondo alla ricerca di sapori nuovi. Solo così si sente veramente appagata. E in questo breve weekend parigino Clara avrà modo di sperimentare solo sapori forti, forse troppo forti...

 

Le indagini di Jason proseguono. Il professore di chimica è determinato a svelare i misteri che si nascondono nella Mallhaven University, e sopratutto vuole conoscere il segreto gelosamente custodito dai membri della misteriosa società segreta di cui Sam e Wine fanno parte. E solo dopo aver convinto Samantha che anche lui fa parte di questo gruppo segreto, finalmente i due potranno approfondire la natura perversa di questo club dedito alle più curiose perversioni. Ma avranno alla fine il coraggio necessario per superare la perversa iniziazione imposta ai nuovi adepti?