Siamo entusiasti di annunciare che nel 2021 avremo in catalogo la grande autrice Carmen Amato, con i racconti gialli che hanno presentato al mondo la sua detective Emilia Cruz!


MADE IN ACAPULCO

Acapulco non ha mai avuto un detective donna prima d'ora, e adesso nessuno in città vorrebbe quella donna nella polizia. Emilia dovrà quindi affrontare da sola i cartelli messicani, la corruzione e le disuguaglianze sociali della città. Ma come ha fatto a diventare la prima detective donna della città? 

Lo scoprirete leggendo.

"Una serie emozionante." - National Public Radio

"Mai così tanto pericolo e intrighi in così poche pagine." - Kirkus Review



 

CARMEN AMATO è un ufficiale della CIA in pensione che adesso scrive gialli e thriller di grande successo. Per i suoi meriti di servizio ha ricevuto sia il National Intelligence Award che la Career Intelligence Medal. Le sue esperienze nel mondo dell'antidroga e dello spionaggio sono ciò da cui trae ispirazione per creare romanzi gialli pieni di intrighi. In particolare, Carmen è nota negli USA per avere creato la pluripremiata serie poliziesca con protagonista la detective Emilia Cruz. Emilia è la prima donna detective della polizia di Acapulco, e da sola deve affrontare i cartelli messicani, la corruzione e le disuguaglianze sociali della città. La serie ha recentemente vinto il premio Poison Cup come "Outstanding Series" della CrimeMasters of America, e i suoi diritti sono stati opzionati per la televisione.